martedì 4 marzo 2008

La classifica di FASTCompany


Stilata la classifica delle 50 aziende che nel 2007 si sono dimostrate più dinamiche ed innovative.
Facile indovinare la prima, vero? Non c'è dubbio è Google!! e la seconda? La seconda piazza se la prende Apple. E Microsoft? Dov'è Microsoft? Scorrendo la lista la possiamo trovare al 41° posto. Ma a metà classifica troviamo Autodesk, che grazie alle sue continue acquisizioni e investimenti nel campo 3D dimostra un ottimo dinamismo. Continuando a scorrere la lista, fa un po' di tristezza non trovare un'azienda italiana, anche se in generale dobbiamo dire che manca proprio l'Europa!!! Fa eccezzione la BMW che occupa il 46° posto.


Inventor 3D

1 commento:

mr_grady ha detto...

I primi posti sono ovviamente stra-meritati (ma io sono di parte ^_^ ).. ma anche trovare Autodesk fra queste aziende non mi stupisce!!!
Perchè è un'azienda veramente dinamica, me lo spiegava un mio amico che ha lavorato in Autodesk italia, e passando ad un'altra azienda ha sentito un differenza considerevole nel modus operandi richiesto!!!

Purtroppo in Europa abbiamo uno stile troppo legato ai vecchi canoni aziendali, e una visione distorta di quello che significa "dinamismo"