martedì 15 aprile 2008

Service Pack 1 per Vista


Disponibile finalmente il Service pack 1 di Windows Vista anche in italiano.
L'installazione dovrebbe avvenire in automatico tramite Windows Update, ma se volete potete scaricare la versione completa ai seguenti indirizzi:


Inventor 3D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho installato il service pack per vista 64 bit dopo l'aggiornamento consigliato per vista KB947821. Risultato : inventor si apre ma appena carico un file o ne creo uno nuovo inventor si chiude. Rimosso il service pack 1 di vista tutto torna normale....

Inventor 3D ha detto...

Ci sono parecchie cose che potrebbero non andare.
Primo: penso che tu stia parlando di Inventor 2008, programma che è stato adattato a Vista in corso d'opera e mai scritto integralmente a 64 bit.
Secondo, non so se hai già provato, ma io non avrei installato l'aggiornamento che hai citato e avrei installato il service pack partendo dal file da 800Mb.

tecnidesign ha detto...

(ex anonimo)
Tentero' con il svr pack suggerito, premetto che avevo utilizzato quello da 1,4 Gb comprensivo di ditte le varianti. Comunque in un sito svedese (!) ho trovato questo link http://www.nticad.se/nyheder.asp?id=&item=2511&lcid=1053
che dice: "I problemi con Inventor 2008 e/o 2009 compresa si possono tentare di risolvere sia per le versioni a 32 che 64 bit installando prima il svr pack 1 e poi inventor.... Ok per le nuove macchine, e per le installazioni gia fatte e personalizzate ? Meglio attendere".

tecnidesign ha detto...

Ho provato il service pack Windows6.0-KB936330-X64-wave1
Risultato: pessimo.
Rimosso subito ed il sistema è tornato ok. Mi sa che aspetto il prossimo, una pach Autodesk, o, se vedo la necessità, riformatto, aggiorno e re-installo i software.
Ciao a tutti