mercoledì 7 maggio 2008

Windows XP SP3


A poco meno di un mese dal rilascio del Service Pack 1 per Windows Vista, Microsoft, rilascia finalmente anche il Service Pack 3 per Windows XP.
In sostanza si tratta di un aggiornamento cumulativo di 300Mb circa che tiene conto di tutte le patch rilasciate ad oggi da Microsoft per il suo SO, in più ci sono delle piccole novità, ma nessun grande stravolgimento (come avvenne invece con il SP2).



Inventor 3D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo te è meglio aspettare un pò prima di installarlo? L'SP2 aveva creato un pò di problemi con altri programmi e driver all'inizio... Ciao

Inventor 3D ha detto...

Come ho già detto, il SP3 è sostanzialmente una raccolta di tutti gli aggiornamenti finora rilasciati da Microsoft. Le grosse novità riguardano il lato della sicurezza di rete per essere in linea con Windows Server 2008 e Windows Vista.
Giusto per farti capire quante poche novità porti sul tuo sistema attuale, con il Service pack 3 non sono previsti neppure gli aggiornamenti a Internet Explorer 7 e Windows Media Player 11.
Io comunque l'ho installato e per il momento non ho avuto problemi (ma neppure i grandi vantaggi che i sostenitori di XP vanno sbandierando!!!).