martedì 7 ottobre 2008

Bonus Pack


Ecco qui una bella novità da Autodesk, per tutti coloro che hanno sottoscritto il contratto di Subscription.
Si tratta di un Bonus Pack che apporta diversi miglioramenti nella progettazione con Inventor 2009: si va dà strumenti utili in ambiente di Disegno, alle novità in fase di modellazione (creazione rapida di parametri e miglioramenti nella gestione delle iFeature e delle iPart) e infine migliorie anche nell'ambiente assiemi, dove è stata migliorato l'ambiente BOM con diverse cose interessanti come ad esempio il Copia/Incolla nelle celle.
Il fatto che questo Bonus Pack vada sotto le Extension di Inventor, lascia presagire che queste noivtà le ritroveremo quasi sicuramente nella prossima versione.

Inventor 3D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ho visto questa novità interessante, non ho capito però se il file d'installazione presente sul sito Subscription è solo per la versione in inglese di Inventor e se per la versione italiana bisogna aspettare l'uscita di un altro file apposito.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti
Su subscription.autodesk.com la pagina relativa al BonusPack recita "This Bonus Pack is available in English, German, Japanese, French, Korean and Italian. It should only be installed on the corresponding localized versions of Inventor® 2009" ma tra i download compare soltanto la versione in inglese (English (msp - 25241Kb)) che come prevedibile al momento dell'installazione su Inventor2009IT da errore. Qlcn ha notizie se il BonusPack in IT debba ancora essere rilasciato o il download è nascosto da qlc altra parte?
Grazie
Ciao
Riky

Inventor 3D ha detto...

Sigh!!!
Purtroppo ragazzi al momento non sembra ancora possibile installare il bonus pack in italiano.
Mi dispiace per le false illusioni, ma nella fretta ho dato prima la notizia e dopo ho fatto la prova su strada!!!
Scusate...

Unknown ha detto...

Salve a tutti. Io ho scaricato il Bonus Pack per AI 2009 in Italiano mercoledi 05 Novembre 2008, dal sito Autodesk Subscription e l'ho installato. Direi che funziona molto bene.

Stefano