venerdì 7 novembre 2008

Inventor User Meeting 7


Anche quest'anno possiamo archiviare l'esperienza dello user meeting giunto alla sua settima edizione.
Sinceramente rispetto agli anni scorsi, questa edizione mi è sembrata migliorata nei contenuti, anche se come sempre non tutti saranno contenti, anzi certamente più di qualcuno sarà rimasto deluso.
A tal proposito allora, vi propongo di parteciapre al sondaggio qui a lato per esprimere la vostra opinione.

Inventor 3D

3 commenti:

mm-barabba ha detto...

il meeting è stato interessante
belle anche le nuove funzioni di inventor , peccato che per molti utenti che utilizzano una stazione sola e hanno un prodotto semplice , tutte queste funzioni non servano.
Nel io caso uso il 20% le potenzialità di inventor , il resto non mi serve

Anonimo ha detto...

Per me è stato il primo e devo dire che è stato interessante. Anch'io sono nelle stesse condizioni di mm-barabba e questo meeting me l'ha ribadito. Una carellata sulle potenzialità odierne e future di Inventor ovviamente spaziando su tutti i pacchetti disponibili. Credo proprio ci rivedremo all' 8 Inventor user meeting.

Inventor 3D ha detto...

Vista la vostra partecipazione, avrete potuto vedere che anch'io per tipologia di lavoro non sfrutto il programma in tutta la sua interezza. Ma normalmente è così, ognuno infatti usa quotidianamente quello che gli serve, solo che così facendo molte volte si entra nell'abitudine e non si vanno ad esplorare nuove funzioni. Questo BLOG, come il meeting, si pongono come obbiettivo, proprio quello di stimolare ed incuoriosirvi.