venerdì 7 novembre 2008

Questa volta ci siamo...


Ne avevamo già dato notizia tempo fa, ma era disponibile solo la versione in inglese. Adesso finalmente per tutti gli utenti che hanno la Subscription è disponibile il download del BONUS PACK per Inventor 2009 in entrambe le versioni 32 e 64 bit. Chi di voi ha partecipato allo User Meeting, ha già avuto modo di vedere tutti i miglioramenti che vengono introdotti, specialmente nell'ambiente tavola.

Inventor 3D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una novità contenuta in questo pacchetto è quella di aprire un idw direttamente dalla parte o assieme.
Purtroppo si è dimostrata una vera delusione, che a mio parere sfiora quasi la presa in giro, poichè tale cosa è possibile solo se i due file hanno esattamente lo stesso nome (cosa che invece non succede se facciamo il contrario ossia da idw al modello3D).

Inventor 3D ha detto...

Si, hai ragione, la novità lascia un po' l'amaro in bocca, ma speriamo sia solo un problema di gioventù e che magari col tempo venga migliorata...

Anonimo ha detto...

Hanno risolto più problemi con questo bonus che con le nuove versioni. Non capisco perché nelle nuove versioni aggiungono cose grandiose che si usano qualche volta l'anno e non sistemano cose semplici di uso quotidiano.
Es. filettature che per default sono cieche e con filetto completo che non esitono nella realtà... questo problema esiste da sempre e non lo hanno mai sistemato. ancora sulle filettature non mantiene memoria dell'ultimo filetto usato M6, al filetto successivo propone M5... è logico?
saluti a tutti

Inventor 3D ha detto...

Ciao Remo,
hai ragione in quello che dici, solo che se posso spezzare una lancia, prima c'erano talmenti altri problemi da risolvere, che questi son passati in secondo piano, comunque fai bene a segnalare.