giovedì 28 maggio 2009

Complimenti ragazzi!!!


Chi di voi ha partecipato negli ultimi anni allo User Meeting, ha avuto sicuramente modo di vederli in azione e conoscere i ragazzi del Polo Tecnologico di Treviglio guidati dal Prof. Donato Mazzei. Per chi non fosse conoscenza di questo meraviglioso gruppo di ragazzi, vale la pena ricordare che sono i vincitori del concorso internazionale Build Something Design Challenge Autodesk 2008.
Ma questo riconoscimento è solo uno dei tanti. L'ultimo in ordine di tempo risale allo scorso 7 maggio quando, il Polo Tecnologico sotto la guida dell'allenatore il prof. Raffaele Nocerino, ha fatto letteralmente "razzia", portandosi a casa il primo, il secondo e il terzo premio al ROMECUP2009, con i minisumo robot.
Questo risultato è molto importante perchè ha permesso alla squadra "Azzurra" di accedere a ROBOCUP 2009, altra gara internazionale che si terra la prima settimana di luglio a Graz in Austria.
A noi non resta che fare il tifo per questa meravigliosa realtà italiana....e....IN BOCCA AL LUPO!!!!

Inventor 3D

1 commento:

Donato Mazzei ha detto...

Ringrazio a nome di tutto il gruppo di Robotica!
Aggiungo una importante rettifica:il docente-allenatore della squadra di studenti e robot ( che andrà ai mondiali di Robocup 2009 in Austria) è il prof. Raffaele Nocerino. Il medesimo allenatore che ha vinto per il secondo anno consecutivo il trofeo nelle gare di misumo a Rome Cup 2009.
Forza azzurri!
Donato Mazzei Polo tecnico ITIS Augusto Righi Treviglio BG