giovedì 8 ottobre 2009

Podcast n°38



Nuovo Podcast pubblicato da Garin sul Blog ufficiale di Inventor.
Questa volta Garin, fa una panaromica sull'utilizzo e le possibilità che offrono i tasti CTRL - SHIFT - ALT.
Alcuni utilizzi, erano già presenti nelle versioni precedenti, mentre alcuni sono nuovi, come ad esempio la rotazione del modello tramite la pressione del pulsante centrale del mouse e lo SHIFT. Una combinazione che ho trovato interessante, guardando il filmato, è stata l'utilizzo del CTRL durante la proiezione delle geometrie nello schizzo in una parte di un'assieme.
Il podcast, potete scaricarlo a questo idirizzo.
E voi cosa avete trovato più interessante?

Inventor 3D

2 commenti:

gsaba ha detto...

Il podcast, come tutti i podcast di Garin Gardiner, l'ho trovato molto interessante ma mi è rimasto un dubbio e speravo che qualcuno mi aiutasse, visto le ricerche inutili che ho fatto in merito. Al minuto 12:40 disattiva la visibilità di un oggetto tramite, penso io, scorciatoia da tastiera. Visto che non compare nessun menù a tendina, che combinazione è?

Inventor 3D ha detto...

Non mi risulta che ci sia una scorciatoia da tastiera, molto probabilmente, Garin, ha settato un tasto sul suo 3DConnexion.