martedì 2 febbraio 2010

Appasionati di CAD e di Bicicletta...

Non ho nemmeno finito di leggere l'articolo su Develop3D che sono stato subito preso dalla curiosità, così ho cliccato immediamente sull'homepage di Bicycle Forest. In effetti il nome del prodotto descritto nell'articolo mi doveva mettere qualche pulce nell'orecchio, ma quando ho visto BIKECAD Pro...bhè giudicate voi:



Non so a voi, ma a me questo CAD parametrico per la progettazione specifica mi ha colpito molto. Se il filmato di presentazione non vi ha convinto, potete anche provare la versione FREE scritta completamente in JAVA e quindi eseguibile con qualsiasi sistema operativo, online.
...dimenticavo l'applicazione si carica in automatico con la lingua del vostro sistema (italiano compreso).

Chissà quanto tempo ci vorrebbe per replicare questa applicazione in Inventor, magari usando anche iLogic!!!

Inventor 3D

Nessun commento: