giovedì 4 dicembre 2008

Happy Birthday INVENTOR!!!

Le date importante abbiamo sempre cercato di non dimenticarle. Nel tempo non ci siamo dimenticati di fare gli auguri ad Autodesk, al Commodore 64, alla LEGO, ecc... E allora vi domando: potevamo dimenticarci di Inventor?
Certo che no!!! Infatti quest'anno, il nostro compagno di avventura di ogni giorno, festeggia 10 anni di attività. A tal propostito vi propongo di scaricare e guardare il filmato che ripercorre tutte le tappe di Inventor dalla sua nascita ad oggi.
Permettetemi di ringraziare l'amico Carlo, che ha realizzato questo filmato e mi ha dato la possibilità di pubblicarlo.

Inventor 3D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scaricato il file zip del filmato ma quando cerco di estrarlo mi chiede una password... Come devo fare?

Inventor 3D ha detto...

Ciao Marcello,
sinceramente non so cosa dirti, io no ho messo nessuna password, ho riprovato a scaricarlo e non ho avuto alcun problema. Il file è stato zippato con 7-zip, se vuoi provare a scaricarlo è un programma completamente free. Ma sinceramente mi pare molto strano.
Comunque fammi sapere eventualmente proviamo diversamente.

Ciao

Anonimo ha detto...

Ho provato ad aprirlo con il semplice comando "Estrai tutto..." di windows, comunque posso provare con 7-zip, poi faccio sapere, ciao

Anonimo ha detto...

Con 7-zip funziona, tutto ok