Abbiamo già visto come Autodesk, soprattutto dopo l'acquisto di Alias, abbia allargato i proprio orizzonti anche verso il mondo MAC (vedi post). Questa volta la novità, quantomeno curiosa, rigurda la sfera iPhone di Apple. Infatti in questi giorni, Autodesk si sta apprestando a lanciare SketchBook Mobile, una applicazione touch di sketch a mano libera, che ricorda molto Alias e con una interfaccia di comando, comune in certe situazioni a InventorFusion.
Ecco qui di seguito un filmato che chiarisce meglio l'applicazione.
FONTE: MACDESIGN
Inventor 3D
3 commenti:
ma che mettesse a posto gli enormi problemi di INVENTOR, piuttosto che andare dietro a queste c....te per ragazzini viziati
Fortunatamente Autodesk, non è un'aziendina della vicina zona industriale e può permettersi di impegnare le sue enormi risorse nel modo che ritiene più consono.
In una economia che ha mostrato limiti indubbi, si sono salvati sicuramente due libertà di scelta: da una parte quella degli azionisti delle società, liberi di esprimere il proprio giudizio nella società valutando i risultati della stessa; dall'altra il mercato, rappresentato dai clienti, liberi di scegliere tra le innumerevoli proposte offerte senza alcun vincolo.
in prospettiva... interessante.
joe
Posta un commento