mercoledì 16 settembre 2009

Cosa ne pensate dell'accoppiata Autodesk - iPhone?

Abbiamo già visto come Autodesk, soprattutto dopo l'acquisto di Alias, abbia allargato i proprio orizzonti anche verso il mondo MAC (vedi post). Questa volta la novità, quantomeno curiosa, rigurda la sfera iPhone di Apple. Infatti in questi giorni, Autodesk si sta apprestando a lanciare SketchBook Mobile, una applicazione touch di sketch a mano libera, che ricorda molto Alias e con una interfaccia di comando, comune in certe situazioni a InventorFusion.
Ecco qui di seguito un filmato che chiarisce meglio l'applicazione.



FONTE:  MACDESIGN

Inventor 3D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che mettesse a posto gli enormi problemi di INVENTOR, piuttosto che andare dietro a queste c....te per ragazzini viziati

Inventor 3D ha detto...

Fortunatamente Autodesk, non è un'aziendina della vicina zona industriale e può permettersi di impegnare le sue enormi risorse nel modo che ritiene più consono.
In una economia che ha mostrato limiti indubbi, si sono salvati sicuramente due libertà di scelta: da una parte quella degli azionisti delle società, liberi di esprimere il proprio giudizio nella società valutando i risultati della stessa; dall'altra il mercato, rappresentato dai clienti, liberi di scegliere tra le innumerevoli proposte offerte senza alcun vincolo.

joe ha detto...

in prospettiva... interessante.

joe